lunedì 8 agosto 2011

La banda di Winnie fa un pic-nic




2 commenti:

  1. Ciao!ho visto le foto delle tue torte..complimenti!!!Anche io sono Toscana, e come te ho la passione delle torte e della pasta di zucchero..Ho appena pubblicato un blog per cominciare. Leggendo nei tuoi post ho capito che queste torti ti sono state commissionate, come sei riuscita a farti conoscere? Mi daresti qualche consiglio? grazie, Valentina

    RispondiElimina
  2. scusa se non ti ho risposto, ho visto solo ora......io ho iniziato semplicemente facendo le torte per i miei bambini, le amiche ecc....poi se piacciono il passaparola fa il resto. In fin dei conti lo faccio come hobby, e quindi non posso assoltamente fare biglietti o altro per pubblicizzarmi, e poi onestamente ne faccio quasi una alla settimana e lavorando a tempo pieno in ufficio, con due figli da portare in giro per sport, musica ecc....se ne faccio altre smetto anche di dormire!!! Dove abiti?

    RispondiElimina